Regolamento
Lo staff dell’Agriturismo Casale San Giovanni vi ringrazia per il vostro interessamento e vi porta a conoscenza delle principali regole della casa.
Le norme comportamentali che ogni ospite è invitato ad assumere sono finalizzate ad evitare disturbo o danno ad altri e all’ambiente.
Il giorno di arrivo,le camere saranno disponibili dalle ore 14.00 con check in fino alle ore 20.00. Al momento della prenotazione è preferibile comunicare l’ora di arrivo e comunque ci si può accordare per eventuali orari diversi.
Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.00. I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art.1385-1386 cc. e successive modificazioni.
La struttura è dotata di parcheggio e messo a disposizione degli ospiti.
Devono essere rispettate tutte le indicazioni riportate nei cartelli all’interno della struttura.
E’ fatto divieto assoluto accendere qualsiasi fornello,accendini o fumare all’interno delle stanze.
E’ altresì vietato usare i servizi igenici come sversatoio e si consiglia di usare i cestini appositamente predisposti.
Eventuali danni alle attrezzature e arredi della struttura causati dagli ospiti saranno addebitati ai responsabili del danno.
La colazione viene servita dalle ore 8.00 alle ore 9.30. Per di esigenze diverse di orario ,ci si può accordare con la Direzione. Eventuali allergie e intolleranze alimentari devono essere comunicate al momento della prenotazione.
La pulizia delle camere viene effettuata ogni giorno dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Qualora la stanza non fosse liberata per tempo,le pulizie non verranno effettuate.
Gli oggetti dimenticati nelle camere e reclamate dopo la partenza verranno restituite o di persona oppure consegnate al corriere su richiesta e spese del richiedente.
Nella struttura sono ammessi animali di piccola e media taglia. La presenza deve essere comunicata nel momento della prenotazione della camera. La Direzione si riserva di accettare l’animale a propria discrezione e comunque qualora non sia conforme a quanto dichiarato dall’ospite.
Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale.
E’ proibito qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno(toelettatura,giacigli o altro).
Il comportamento dell’animale deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti. E’ assolutamente vietato lasciare da soli gli animali nelle stanze durante tutto il soggiorno (giorno e notte).
Gli animali devono restare sempre al guinzaglio sia nelle aree comuni esterne che al momento della colazione. Le deiezioni dell’animale vanno raccolte e messe nei cestini esterni alla struttura.
Si applica un supplemento di euro 15,00 per pulizia e igienizzazione della stanza al termine del soggiorno
La Direzione resta a disposizione per eventuali chiarimenti o esigenze diverse.



